dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
-
-
COMPONENTI PC
-
- CPU
- RAM
-
SSD
- HDD
- CONTROLLER RAID
- SCHEDA RETE
- SCHEDA GRAFICA
- SISTEMA OPERATIVO
- SERVER
- APPLIANCE
- NAS
- NETWORKING
-
-
SWITCH
- ACCESS POINT
Prodotto fisico
Microsoft Windows Server 2022 Standard è il sistema operativo pronto per il cloud che supporta i carichi di lavoro correnti introducendo al contempo nuove tecnologie che semplificano la transizione al cloud computing quando sei pronto. Offre nuovi potenti livelli di sicurezza insieme all’innovazione ispirata ad Azure per le applicazioni e l’infrastruttura che alimentano la tua azienda.
Microsoft Server 2022 Standard è ideale per ambienti fisici o minimamente virtualizzati. Windows Server 2022 introduce una sicurezza multilivello avanzata, funzionalità ibride con Azure e una piattaforma applicativa flessibile. Come parte di questa versione, stiamo introducendo funzionalità di base protette per aiutare a proteggere hardware, firmware e funzionalità del sistema operativo Windows Server dalle minacce alla sicurezza avanzate.Note rapide:
Le nuove funzionalità di sicurezza di Windows Server 2022 combinano altre funzionalità di sicurezza in Windows Server in più aree per fornire una protezione avanzata dalle minacce avanzate. Sicurezza multi-livello avanzata in Windows Server 2022 offre la protezione completa di cui i server hanno attualmente bisogno.
L’hardware server con core protetto certificato di un partner OEM offre protezioni di sicurezza aggiuntive utili contro attacchi sofisticati. Ciò può offrire maggiori garanzie durante la gestione dei dati cruciali in alcuni dei settori più sensibili ai dati. Un server con core protetto usa funzionalità hardware, firmware e driver per abilitare funzionalità avanzate Windows di sicurezza di Server. Molte di queste funzionalità sono disponibili Windows PC con core protetti e sono ora disponibili anche con hardware server con core protetti e Windows Server 2022.
Il firmware viene eseguito con privilegi elevati ed è spesso invisibile alle soluzioni antivirus tradizionali, che hanno portato a un aumento del numero di attacchi basati su firmware. I processori server con core protetti supportano la misurazione e la verifica dei processi di avvio con la tecnologia DRTM (Dynamic Root of Trust for Measurement) e l’isolamento dell’accesso dei driver alla memoria con protezione DMA (Direct Memory Access).Call Our Store
Boxed:
Sticky Header:
Sticky Add To Cart
Font:
Header 1
Header 2
Header 3
Header 4
Scrivi e invia la tua domanda
- ACCESS POINT
- HDD